Azienda agricola con sede a Collegno Torino, che produce miele biologico e suoi derivati, dando al miele e alle api l’attenzione che meritano. Questa azienda ha trovato un buon equilibrio tra attenzione alla tradizione e innovazione, rifiuta l’utilizzo di prodotti di sintesi come acaricidi e nutrizioni stimolanti lesive alla salute degli animali. Ne deriva un prodotto genuino e di alta qualità.
L’attenzione al benessere delle api è la priorità, gli standard sono rigorosi e rispettosi della natura. I mieli raccontano il clima, la conformazione e la cultura di un territorio. L'apicoltore nomade spostando le api alla ricerca dei mieli uniflorali contribuisce a scrivere questa storia che cambia un po' ogni anno. Ciliegio, tarassaco, acacia, rododendro, tiglio, castagno, melata e le altre fioriture piemontesi qualche volta sono più prodighe altre meno e l’azienda produce in base alla disponibilità. Viaggia la notte per non recar danno alle api e al mattino permettere loro di "svegliarsi" nel posto giusto e al momento giusto.
Il miele viene estratto con tecniche tradizionali e si aspetta che riposi per maturare lasciando che raggiunga la sua forma naturale liquida o cristallina senza impiegare trattamenti termici meccanici dannosi.